shakespeare ristopub aversa


Vai ai contenuti

Cosa dicono di noi

Nuova pagina 2 Nuova pagina 1
 
Ottimo...da provare!”
5 su 5 stelleRecensito 1 settimana fa

Locale accogliente, camerieri cordiali e gentili, come anche la titolare. Abbiamo provato il menù mare e monti, e abbiamo mangiato ottime pietanze (sia quelle a base di pesce, che di carne, sia anche gli antipasti) e a sazietà. Anche il vino era buono. Servizio nei giusti tempi e prezzi modici. Ci ritorneremo sicuramente per provare altri menù.

 

 

“Magnifico ”
5 su 5 stelleRecensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stata ieri abbiamo mangiato buone pietanze...la particolarità di questo ristorante sono i vari menù che offre ci ritornerò perché voglio provare anche il menu indiano

 

Pranzo”

5 su 5 stelleRecensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo è devo dire che è stata una vera scoperta il locale tutto buonissimo,personale cordiale è molto attento simpatia unica...ci ritorneremo per provare la Paella.

 

 

Chiara da Shakespeare ”
5 su 5 stelleRecensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

SN stata qui cn amici e sn stata benissimo!! Cibo buonissimo accoglienza di più!!! Spero di tornarci presto!!! La sangria era ottima!! 10 +

Visitato a Luglio 2016

 

 

 

Anniversario”
5 su 5 stelleRecensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Tutto eccellente dal servizio al cibo e ottima cordialità sia dai titolare che dal ragazzo che ci ha servito ci ritorneremo sicuramente.Complimenti per tutto

Visitato a Luglio 2016

 

 

 

 

Menù coupon Paella”
4 su 5 stelleRecensito il 1 novembre tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui con un coupon comprato su groupon: menù paella. Per due persone 19 €. Devo dire non è andata male. Antipasto buonissimo tra bruschette, cous cous e fagioli alla messicana ottimi. Poi ci è arrivata questa pentola gigante di paella molto invitante. Diciamo che era semplice risotto col pesce non ottimo però a quel prezzo ci sta. Dolce buono. Personale cordiale e molto gentile. Unica pecca è che era venerdi sera e c'eravamo solo noi ed un'altra coppia. Però locale molto carino.

 

 

5 su 5 stelleRecensito 6 giorni faNOVITÀ

Abbiamo conosciuto questo ristopub tramite groupon e scelto il menù paella. 
Il locale si trova ad aversa, vicino al Duomo, e la prima nota positiva sta nel parcheggio, facilissimo da trovare. 
La locanda di Shakespeare è piccola, ma molto accogliente, mancante di qualche riferimento al poeta/drammaturgo che io aggiungerei per omaggiare il nome del posto, ma questo è solo un consiglio e non una nota negativa.
Seduti al nostro tavolo, siamo stati accolti nel migliore dei modi, personale cordiale e simpatico (cosa molto importante) e soprattutto disponibile a soddisfare le richieste del cliente nel migliore dei modi. Senza dover aspettare, abbiamo cominciato con l'antipasto (bruschette con verdure di stagione e cous cous sono stati un assaggio piacevole mentre i fagioli alla messicana sono stati un’estasi di gusto!). Dopo l'antipasto, cambio di piatti e posate con l' arrivo di una padellona di paella, disposta al centro del tavolo. L’abbiamo trovata ottima, ma non siamo riusciti a finirla, a mio avviso infatti le porzioni delle pietanze sono molto soddisfacenti. 
Da aggiungere che la paella che preparano è quella mista, io in Spagna l’ho mangiata, forse questa è leggermente diversa e più vicina ad un risotto come consistenza, ma l’ho trovata buonissima ugualmente e questo aspetto non l’ho affatto considerato un difetto (ovviamente dipende dai gusti). 
La cena è stata accompagnata da acqua e sangria ed infine abbiamo avuto anche il dolce, un suffle al cioccolato molto goloso. 
Consiglio a tutti di andarci, prezzi ottimi anche senza coupon e cibo molto buono. Abbiamo avuto la possibilità di sfogliare il menù e sicuramente ritorneremo per provare dell’altro.

 

5 su 5 stelleRecensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Per puro caso acquisto un coupon su groupon e mi ritrovo in questa bella locanda dal gusto semplice e raffinato.
Io e mia moglie eravamo molto scettici , poiché provenienti da Napoli centro nel recarci ad Aversa e mangiare la paella...
Il risultato??
Ottimo e di qualità , i proprietari sono delle persone squisite e gentili , cibo ottimo e fresco..
Da ritornarci e consigliarvi di recarvi al più presto!
 

 

 

4 su 5 stelleRecensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Conosciuto con un Groupon è stata una bella serata, il personale molto cordiale antipasto ottimo paella da rivedere

 

4 su 5 stelleRecensito 2 settimane fa

sono stata sabato scorso con mio marito x gustare la paella piatto tipico spagnolo . Il menù comprendeva anche un antipasto con bruschette , fagioli alla messicana e cous cous (mai mangiato) e un kg. di paella x due oltre a dolce e sangria tutto compreso in un coupon , mai a crederci !! Tutto buonissimo , ma su questo nn avevo dubbi( xchè già provato il menù mare e monti ) siamo andati via pienissimi , carina è anche l'attenzione x il particolare vista la pazienza a infiochettare le posate . Da ritornarci senz'altro

  • Visitato a Aprile 2016

 

4 su 5 stelleRecensito 3 settimane fa

Siamo stati attirati a questo ristorante dalla promozione presente su Groupon che prevedeva, per 10€ a persona, un antipasto formato da una bruschetta al pomodoro ed una ai broccoli, un assaggio di cous cous e, soprattutto, un'ottimo piatto di fagioli alla messicana. Poi c'era mezzo chilo di una buona Paella valenciana (quella mista pesce-carne-verdure), e per finire un assaggio (molto piccolo, per la verità) di dolce, da scegliere tra cheesecake e tiramisù. Da bere, mezzo litro di sangria, preparata in casa, come tutto il resto, un po' leggerina, per la verità. Abbiamo chiamato per sapere se si potesse aderire a questo menù anche senza acquistare il groupon, e la proprietaria, gentilissima, ci ha detto che questo menù non è solo una offerta groupon, ma è una possibilità fissa del loro menù, e ci ha quindi prenotato tranquillamente un tavolo per 6 persone, nonostante fosse sabato. Siamo arrivati lì per le 22. Il ristorante è situato in una zona di Aversa abbastanza centrale, in una stradina adiacente ad una grande piazza nella quale si trova agevolmente parcheggio. E' molto carino, spazi non grandi ma comunque accessibilissimi, tavoli mediamente da 4-6 persone, arredato con gusto. Dopo una decina di minuti di attesa per ragioni logistiche, ci hanno fatto accomodare. Il personale è gentilissimo e cordiale, ci ha raccontato la storia del locale e come preparavano le pietanze. Il menù è stato rispettato e la qualità è stata buona, soprattutto, come detto, dei fagioli alla messicana e della Paella. Da rivedere, come detto, la sangria e la porzione del dolce. I tempi del servizio sono stati celeri. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Ci tornerei.

  • Visitato a Marzo 2016

 

4 su 5 stelleRecensito 4 settimane fa

Scelto attraverso Groupon. Cibo abbondante e di qualità, associato da cortesia. Ottima combinazione. Da ritornare!

  • Visitato a Aprile 2016

 

5 su 5 stelleRecensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Come la volta precedente non possiamo che confermare quanto di buono detto, aggiungiamo che il locale è molto carino tranquillo ed accogliente, buona la presentazione dei piatti ottima la cortesia della proprietaria Tiziana, in definitiva rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso.
Non ci sono dubbicu ritorneremo certamente.

Visitato a Aprile 2016

 

5 su 5 stelleRecensito il 31 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Locale davvero carino..pulito, accogliente e curato nei minimi particolari.. proprietari socievoli e simpatici ..abbiamo mangiato antipasti, paella e sangria..davvero ottimo! La prossima volta assaggieremo o pignatiell..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici su facebook clicca qui

Home Page | Dove siamo | Le nostre Specialita' | Foto | Eventi | Menu | Cosa dicono di noi | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu